La casa delle meraviglie!



Quanti di noi sanno di avere tra le mani un immobile di pregio e non riescono a trarre il giusto profitto dal mercato delle locazioni?

Oggi, per chi ha la fortuna di possedere una bella "casa vacanze" (ideale per le vacanze dei turisti che ogni anno popolano le nostre città) , non è facile riuscire a mettere in risalto il proprio immobile affinché i tanti potenziali clienti possano valutarne la convenienza e la bellezza.

Il nostro studio da anni, si
occupa della promozione su tanti siti specializzati, di immobili di pregio.
È necessario saper valorizzare il proprio immobile mettendo a fuoco i suoi punti di forza e andando a cercare le persone giuste.
Si tratta di ampliare il proprio raggio di azione, raggiungendo il maggior numero di potenziali clienti in giro per il mondo.

Proporre il proprio annuncio in tante lingue, aggiornare automaticamente l'agenda con i periodi disponibili, saper fornire tempestive risposte alle persone interessate, ... diventano condizioni indispensabili per non perdere clienti sempre più esigenti.

Il nostro aiuto spazia dalla regolarizzazione urbanistica, alla certificazione energetica; assistiamo i nostri clienti dalla fase di selezione della clientela fino alla stipula del contratto.
Lasciatevi consigliare sulla eventuale e più adatta assicurazione contro la RC e i danni, piuttosto che sulle infinite vesti grafiche da fornire al vostro annuncio.


Avere una casa da sogno non deve tramutarsi in un incubo ma al contrario garantivi sonni tranquilli!

0 commenti: